Area Iscritti
TURACCHI ORIO
english russian french german spanish japanese chinese italian


TURACCHI ORIO


Sede legale VIA CAVOUR 47 FRAZIONE SASSOFORTINO - ROCCASTRADA (GR) - 58029

Telefono: 0566569207

Attività ATTIVITA': MOVIMENTO TERRA; FRANTOIO E DISBOSCAMENTO  

Sede operativa VIA Cavour 49 FRAZIONE Sassofortino - GROSSETO (GR) - 58029

Telefono: 0564569707

Persona di riferimento: Turacchi Maurizio

Posta elettronica turacchi@tiscalinet.it

Chi siamo: La nostra e' un'azienda Agricola a conduzione familiare che ha per attivita' principale la PRODUZIONE DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA. Maciniamo esclusivamente nel nostro piccolo frantoio (con le vecchie macine di nonno Cico) le olive della zona di Sassofortino, Roccatederighi e delle campagne limitrofe. Per chi non conosce bene la zona si tratta delle Colline dell'Alta Maremma Toscana, dove iniziano i colli Senesi.

Cosa facciamo Produzione di olio extravergine di oliva Toscano IGP con le nostre olive di Sassofortino e delle campagne limitrofe. Vendita direttamente al consumatore anche in piccole quantita'. Oleificio Turacchi Orio, Frantoio oleario in Sassofortino (colline dell'Alta Maremma Toscana).

Attività principale Produzione di olio grezzo di oliva

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Olio extravergine di oliva di prima spremitura Turacchi Orio Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta I.G.P. - Il marchio di qualita' che certifica l'olio extravergine di oliva da noi prodotto con le olive di Sassofortino e' l'I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta), un ulteriore garanzia sulla provenienza nostrana delle olive.







    Visiona altre aziende della categoria