Area Iscritti
KER SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


KER S.R.L.


Sede legale VIA DELLO STECCUTO 39 - FIRENZE (FI) - 50141

Telefono: 055 417841

Altre sedi FI

Attività ATTIVITA': PRODUZIONE DI PROFUMI E COSMETICI, DAL 11/5/1989 VENDITA AL DETTAGLIO DI ALIMENTARI, DAL 29/05/1999 VENDITA TRAMITE INTERNET DI PRODOTTI COSMETICI, DAL 05.05.2000  

Sede operativa VIA DELLO STECCUTO 39 - FIRENZE (FI) - 50141

Telefono: 055 417841 -

Fax: 055 417843

Persona di riferimento: Leonardo Azzerlini

Indirizzo web http://www.ker.it

Posta elettronica info@kercosmetics.com

Commercio elettronico http://www.ker.it

Chi siamo: La Ditta KER s.r.l. produce e vende tutti i suoi articoli tramite la 'Farmacia SS. Annunziata dal 1561 Firenze' e la KERBORISTERIA di Firenze. KER crea e fornisce cosmetici di pregio a diverse ditte italiane ed estere, specializzate in articoli di lusso. Si può acquistare anche on-line: http://www.ker.it e-mail: info@ker.it. Questo nome è piccolo ma di significato mutiplo, come la nostra azienda. Niente dell'antico è andato perduto e niente della tecnologia moderna viene trascurato.

Cosa facciamo KER accanto all'antico laboratorio di profumi, ha costruito un moderno ed efficiente laboratorio per la produzione di cosmetici di alta qualità. Grazie alla moderna tecnologia, si è creato un felice connubio che ha portato a un'alta qualità dei nostri articoli.

Attività principale Fabbricazione di saponi e detergenti per uso personale, di profumi e cosmetici

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita on-line via internet

Marchi Linea Cosmetica "Farmacia SS. Annunziata dal 1561 Firenze". Linea Profumo "Spigo Toscano" Lavanda Classica. Linea "Ribovital" lozione e shampoo. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Linea Cosmetica "Farmacia SS. Annunziata dal 1561 Firenze". Linea Profumo "Spigo Toscano" Lavanda Classica. Linea "Ribovital" lozione e shmapoo.

Principali paesi di export STATI UNITI D'AMERICA GIAPPONE







    Visiona altre aziende della categoria