Area Iscritti
FRATELLI CAPPELLI SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


FRATELLI CAPPELLI - S.R.L.


Sede legale VIALE MANFREDO FANTI 83/A - FIRENZE (FI) - 50137

Telefono: 055 579079

Attività LAVORAZIONE DI MARMI E PIETRE, POSA IN OPERA DEI MATERIALI PRODOTTI O COMUNQUE LAVORATI, DAL 10/3/1970; COSTRUZIONE, RESTAURO, MANUTENZIONE DI BENI IMMOBILI, STRADE, ACQUEDOTTI E FOGNATURE, LAVORI DI TERRA, OPERE IN CEMENTO ARMATO, ECC. LAVORAZIONE E POSA IN OPERA DI MARMI, MATERIALI LAPIDEI ECC., ISOLAMENTO TERMI...  

Sede operativa VIALE MANFREDO FANTI 83/A - FIRENZE (FI) - 50137

Telefono: 055 579079 -

Fax: 055 5000213

Persona di riferimento: Sergio Cappelli

Indirizzo web http://www.cappellimarmi.com

Posta elettronica info@cappellimarmi.com

Chi siamo: Operiamo nel settore del marmo e della pietra da oltre 100 anni, vantando una notevole esperienza e professionalità maturate nel corso degli anni. Grazie alla profonda conoscenza dei materiali lapidei, l'assistenza diretta ai clienti (sopralluoghi in cantiere ? rilievo misure) e alla preparazione delle nostre maestranze la nostra azienda è una delle primarie del settore. Soddisfiamo la vasta clientela, dal singolo privato all'impresa artigiana e industriale fino agli enti pubblici.

Cosa facciamo Lavorati per edilizia, pavimenti e rivestimenti (su misura, modulari, anticati), pavimenti per esterni, rivestimenti facciate, piani bagni e cucine, acquai e piani in massello, caminetti, colonne, balaustre, capitelli, cornicioni, rosoni, mosaici; tutti tipi di marmi pietre travertini e graniti.

Attività principale Segagione e lavorazione non artistica delle pietre e del marmo

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti







    Visiona altre aziende della categoria