Area Iscritti
GONZI ROBERTO
english russian french german spanish japanese chinese italian


GONZI ROBERTO


Sede legale LOCALITA' PIAN DEI MORI 285 - SOVICILLE (SI) - 53100

Telefono: 0577391977

Attività ATTIVITA': AGENTE DI COMMERCIO PER LA VENDITA DI COMPONENTI E SISTEMI PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE.  

Sede operativa STRADA STATALE 73 PONENTE 16 FRAZIONE COSTAFABBRI - SIENA (SI) - 53100

Telefono: 0577391977 -

Fax: 0577391977

Persona di riferimento: Roberto Gonzi

Indirizzo web http://spazioweb.inwind.it/gonziroberto

Posta elettronica r.gonzi@inwind.it

Chi siamo: L'Agenzia GONZI ROBERTO opera nelle regioni Toscana, Umbria e Provincia di La Spezia. L'Agenzia, che vuole essere un punto di riferimento per le aziende che operano nell?ambito dell?automazione avanzata, basa la sua attività su un portafoglio prodotti di alta qualità, affidabili, con diffusione internazionale e con ottimo rapporto prezzo / prestazioni.

Cosa facciamo Controlli per assi; azionamenti sincroni, stepper, DC e brushless; Encoder rotativi e/o lineari ; componenti per la sicurezza sulle macchine; sensori meccanici, induttivi, magnetici, fotoelettrici; morsetti e connessioni per guida, PCB, trasformatori; sistemi modulari di I/O per bus di campo.

Attività principale Agenti e rappresentanti di macchine, attrezzature ed impianti per l'industria ed il commercio; materiale e apparecchi elettrici ed elettronici per uso non domestico

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi Abaco, Delta Tau, Maxon Motor, Ziatech, ABB Servomotors, Stegmann, Tritecnica, Euchner, Pulsotronic, Visolux, Schleicher, Aso, Elobau, Di-Soric, Sensopart, MW Metrix, Wago. Certificazioni La quasi totalità dei prodotti gestiti è prodotta da aziende certificate ISO 9000 e sono conformi agli standard internazionali (CE, UL/CSA, ecc.)







    Visiona altre aziende della categoria