Area Iscritti
ETTORE SEVERI DI GIUSEPPE SEVERI
english russian french german spanish japanese chinese italian


ETTORE SEVERI DI GIUSEPPE SEVERI


Sede legale PIAZZA DANTE ALIGHIERI 34 - GROSSETO (GR) - 58100

Telefono: 056424541

Attività COMMERCIO MINUTO MEDICINALI ARTICOLI SANITARI ACQUE MINERALI FARMACEUTICI GALENICI PROFUMERIA ARTICOLI VARI DI BIGIOTTERIA IN ARGENTO DAL 01/11/99 TABELLA SPECIALE PER FARMACIE, ARTICOLI SANITARI, PRODOTTI APPARTENENTI AL SETTORE MERCEOLOGICO NON ALIMENTARE (MQ. 7)  

Sede operativa PIAZZA DANTE ALIGHIERI 34 - GROSSETO (GR) - 58100

Telefono: 0564 24541 -

Fax: 0564 20381

Persona di riferimento: Andrea Severi

Indirizzo web http://www.farmaciaseveri.com

Posta elettronica info@farmaciaseveri.com

Commercio elettronico http://www.farmaciaseveri.com

Chi siamo: La Farmacia Severi è la farmacia più antica di Grosseto. Nel corso di più di cento anni di storia grossetana si sono succeduti dietro il "banco" cinque generazioni e nove farmacisti Severi. Oggi il titolare, il Dr. Giuseppe Severi, calcando la tradizione familiare, continua il rapporto di fiducia e disponibilità nei confronti dei suoi clienti, improntato su un continuo aggiornamento professionale e su un'attenzione verso tutte le innovazioni in campo farmaceutico e del mondo della salute.

Cosa facciamo Farmaci etici, laboratorio galenico, parafarmaco, veterinaria, omeopatia e medicina naturale, cosmesi, alimentazione biologica, dietetici per l'infanzia, alimenti speciali, autoanalisi di sangue e urina, sanitari ed ortopedici, noleggio aerosol e apparecchi ortopedici.

Attività principale Farmacie e dispensari farmaceutici

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi cosmesi:LIERAC, ROC, PHAS, GALENIC, AVENE, AXIO-KIUPER, VICHY, IDI, RESTIVA, S. ANGELICA. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Preparazioni galeniche del protocollo Di Bella.







    Visiona altre aziende della categoria