Area Iscritti
GLOBAL INFORMATICA SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


GLOBAL INFORMATICA S.R.L.


Sede legale VIA CATANI 28-C - PRATO (PO) - 59100

Telefono: 0574574584 -

Fax: 0574574585

Attività REALIZZAZIONE SISTEMI DI CABLAGGIO DATI, INSTALLAZIONE APPARATI DI TELECOMUNICAZIONE, PRODUZIONE SOFTWARE, IDEAZIONE ASSISTITA DAL COMPUTER, CORSI DI FORMAZIONE, ASSISTENZA SISTEMISTICA, SERVIZI DI ELABORAZIONE DATI CONTO TERZI, DAL 01/02/1995; ...  

Sede operativa VIA CATANI 28/C - PRATO (PO) - 59100

Telefono: 0574574584 -

Fax: 0574574585

Persona di riferimento: Monia Giacomelli

Indirizzo web http://www.globalinformatica.it

Posta elettronica global@globalinformatica.it

Chi siamo: La Global Informatica srl si è costituita a Prato alla fine del 1994 per iniziativa di un piccolo gruppo di persone, umanamente affiatate e professionalmente complementari. Sin dall'inizio abbiamo puntato ad una forte specializzazione in un settore di nicchia (groupware) cercando però di mettere a frutto le precedenti esperienze professionali dei fondatori, nei settori: progettazione di reti, integrazione di sistemi, sviluppo software.

Cosa facciamo REALIZZAZIONE SISTEMI DI CABLAGGIO DATI, INSTALLAZIONE APPARATI DI TELECOMUNICAZIONE, PRODUZIONE SOFTWARE, ASSISTENZA SISTEMISTICA, CORSI DI FORMAZIONE, SERVIZI DI ELABORAZIONE DATI CONTO DI TERZI, "SOFTWARE PACCHETTIZZATO" PROGRAMMI DI CALCOLO SVILUPPATO DA ALTRE AZIENDE) E ALTRO.

Attività principale Attivita' connesse all'informatica

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Partners tecnologici: Lotus, IBM, AMP. Partners commerciali: TECNES Consulting srl, SSD arl, Mercurio Net scrl, Unilab Informatica srl, Income sas Latronico.







    Visiona altre aziende della categoria