Area Iscritti
EDIT ENGINEERING SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


EDIT ENGINEERING S.R.L.


Sede legale VIA A. GRANDI 5 - PISA (PI) - 56122

Telefono: 050 503483

Altre sedi PI

Attività LA SOCIETA' HA PER OGGETTO LE SEGUENTI ATTIVITA': - REALIZZAZIONE DI PROCEDURE RELATIVE ALLE ANALISI DI SICUREZZA, DI AFFIDABILITA' E MANUTENIBILITA', ALLA ELABORAZIONE E REALIZZAZIONE DI MANUALI DI ISTRUZIONE TECNICA, ALLA ELABORAZIONE DI DATI TECNICI PROGETTUALI, A STUDI DI ...  

Sede operativa VIA A. GRANDI 5 - PISA (PI) - 56100

Telefono: 050 503483 -

Fax: 050 21520

Persona di riferimento: LONI Roberto

Posta elettronica editsrl@libero.it

Chi siamo: La EDIT opera dal 1991 nel settore industriale per lo sviluppo di analisi di affidabilità,manutenibilità,sicurezza(RAMS)e supporto logistico integrato. Si occupa di: MATERIALE ROTABILE, IMPIANTI FISSI DI SEGNALAMENTO E SOTTOSISTEMI DI CONVERSIONE, IMPIANTI E MATERIALE FILOFERROTRAMVIARIO IMPIANTISTICA INDUSTRIALE IN GENERE. In tali campi di attività EDIT si propone anche per la realizzazione di manualistica,cataloghi ricambi e tutta la documentazione tecnica per il supporto logistico.

Cosa facciamo PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI: Analisi di affidabilità, manutenibilità e sicurezza Progettazione sistemi di trasporto urbano Manuali di riparazione e manutenzione,Cataloghi figurati parti di ricambio Corsi su temi RAMS, sistemi a uP ed apparati elettronici di potenza. Training esercente.

Attività principale Consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale







    Visiona altre aziende della categoria