Area Iscritti
PRAGMA SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


PRAGMA S.R.L.


Sede legale VIA LORENZO IL MAGNIFICO 21 - FIRENZE (FI) - 50129

Telefono: 055 495237

Attività ATTIVITA': CONSULENZA ALLE IMPRESE, NONCHE' A PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI NEL SETTORE DELLA STRATEGIA, MARKETING, PIANIFICAZIONE AZIENDALE E DI BUSINESS, SISTEMI INFORMATICI ED OGNI TIPO DI SERVIZI NELL'AMBITO DELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE, ...  

Sede operativa VIA LORENZO IL MAGNIFICO 21 - FIRENZE (FI) - 50129

Telefono: 055 495237 -

Fax: 055 490967

Persona di riferimento: Ing. Piero Lombardi

Indirizzo web http://www.p-pragma.it

Posta elettronica piero.lombardi@p-pragma.it

Chi siamo: Pragma è una società di management che affronta le problematiche dell'impresa. Gli interventi riguardano: Direzione, Marketing e Commerciale, Personale ed Organizzazione, Finanza, Sistemi Informativi, Ricerca e Sviluppo, Qualità, Project Management. Pragma opera per progetti, mettendo a disposizione manager e specialisti per affiancare il cliente nella realizzazione di soluzioni innovative. Pragma ha realizzato interventi diversificati, sia in aziende private che nella Pubblica Amministrazione.

Cosa facciamo strategia: analisi di impresa e di mercato, definizione orientamenti, obiettivi e presupposti strategici, pianificazione; ingegneria: analisi organizzativa, reengineering strutture e processi; management: finanziamenti, risorse tecnologiche, formazione, outsourcing, assistenza manageriale.

Attività principale Consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale







    Visiona altre aziende della categoria