Area Iscritti
S E A SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


S E A S.R.L.


Sede legale VIA DEGLI SPEZIALI 1 - FIRENZE (FI) - 50123

Telefono: 055 287377

Altre sedi PT

Attività PRESTAZIONE DI SERVIZI PER L'IDEAZIONE, REALIZZAZIONE E CONTROLLO: DI SISTEMI GESTIONALI AZIENDALI, DI SISTEMI ORGANIZZATIVI AZIENDALI, DI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI, DI SISTEMI INFORMATIVI DI MARKETING, COMUNICAZIONI D'IMPRESA, INDAGINE E RICERCHE DI MERCATO, RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE ED ADDESTRAMENTO ...  

Sede operativa VIA DEGLI SPEZIALI 1 - FIRENZE (FI) - 50123

Telefono: 055 287377 -

Fax: 055 287318

Persona di riferimento: Dott. Franco Spinelli

Indirizzo web http://www.spinelliassociati.it

Posta elettronica spinelli@dada.it

Chi siamo: La Spinelli & Associati opera da oltre vent?anni nella Consulenza di Direzione prevalentemente orientata alle Piccole e Medie Imprese. I consulenti, i cui profili sono consultabili on line sul nostro sito, operano direttamente presso il cliente fornendo gli interventi concordati. Questi possono essere personalizzati in base a specifiche esigenze e comunque vengono forniti sia la formazione agli addetti che gli strumenti (anche informatici) necessari all?implementazione.

Cosa facciamo Consulenza di Direzione Aziendale. Sistemi di Budget e Controllo di Gestione. Pianificazione e controllo finanziario. Realizzazione di Business Plans. Pianificazione ed esecuzione dell?attività di Marketing, strategico ed operativo. Realizzazione e implementazione di Sistemi Qualità.

Attività principale Consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro Certificazioni Certificazione APCO N° 95020 del 1/10/1995.







    Visiona altre aziende della categoria