Area Iscritti
FATTORIA LA SCALETTA DI BARTOLINI BALDELLI MARCO
english russian french german spanish japanese chinese italian


FATTORIA LA SCALETTA DI BARTOLINI BALDELLI MARCO


Sede legale VIA ASMARA 37 FRAZIONE ROFFIA - SAN MINIATO (PI) - 56028

Telefono: 0571500877

Altre sedi AR FI

Attività COLTIVAZIONI VITICOLE CON CONNESSA ATTIVITA' DI COMMERCIALIZZAZIONE. COLTIVAZIONE DI SEMINATIVI. DAL 14.5.2003 - AGRITURISMO .  

Sede operativa VIA Imprunetana per Tavarnuzze 48 FRAZIONE Bagnolo - IMPRUNETA (FI) - 50023

Telefono: 055 2313403 -

Fax: 055 2313403

Persona di riferimento: Marco Bartolini Baldelli

Indirizzo web http://www.bartolinibaldelli.it

Posta elettronica marco@bartolinibaldelli.it

Chi siamo: Il periodo più fiorente della famiglia Bartolini Baldelli inizia nel 16° secolo per opera di Francesco, segretario del Granduca di Toscana Cosimo II. Nel 1857 il Granduca di Toscana Leopoldo II di Lorena conferì il titolo di Marchese a Bartolommeo, Suo consigliere, che doveva organizzare la vita di Corte. Anche oggi le 3 Aziende (Fattorie di Scaletta Bagnolo e di Montozzi) sono gestite direttamente nel rispetto della tradizione e nella ricerca della qualità.

Cosa facciamo L' attività agricola va dai seminativi, alla produzione di olio extravergine di oliva, dalla grappa ai vini (Chianti, Capro rosso, vinsanto) della Fattoria di Bagnolo all' Impruneta, nel cuore della Toscana. In ampliamento l' offerta dell'agriturismo. Da visitare la storica cantina.

Attività principale Colture viticole e aziende vitivinicole (comprese le cantine sociali) Ulteriori attività Agricoltura, caccia e relativi servizi

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita per corrispondenza

Marchi Fattoria di Scaletta fattoria di Bagnolo Castello di Montozzi Capro rosso vino dei colli della Toscana Centrale Chianti Colli Fiorentini Vinsanto del Chianti DOC olio extravergine di oliva Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Chianti DOCG Colli Fiorentini vinsanto del chianti DOC della Fattoria di Bagnolo

Principali paesi di export GERMANIA AUSTRIA STATI UNITI D'AMERICA GIAPPONE







    Visiona altre aziende della categoria