Area Iscritti
SCHIAVONE MARIA
english russian french german spanish japanese chinese italian


SCHIAVONE MARIA


Sede legale STRADA ROMITA 23 FRAZIONE ROMITA - TAVARNELLE VAL DI PESA (FI) - 50028

Telefono: 055 253922

Attività COLTURE MISTE VITI-VINICOLE, OLIVICOLE E FRUTTICOLE, DAL 22.11.1996  

Sede operativa STRADA ROMITA 23 FRAZIONE ROMITA - TAVARNELLE VAL DI PESA (FI) - 50028

Telefono: 055 253922

Persona di riferimento: SCHIAVONE MARIA

Posta elettronica LORE50018@INWIND.IT

Chi siamo: PODERE POZZO è situata su un bellessimo poggio dominante la vallata in località la Romita, Tavarnelle V.P. (FI) comprende la caratteristica casa padronale e l'adiacente capanno con magazzino, cantina e rimessa attrezzi che circondano l'aia e il pozzo, necessari per la conduzione del vigneto e dell'oliveto. L'azienda ex podere mezzadrile esercita vendita diretta, per corrispondenza, a grossisti dei prodotti tipici toscani.

Cosa facciamo PODERE POZZO si occupa di colture vitivinicole e olivicole, svolge attività di raccolta, produzione, conservazione e vendita diretta di Vino Chianti DOCG Colli Fiorentini ed olio extravergine di oliva DOP il tutto nel rispetto della qualità e della convenienza dei prodotti tipici toscani.

Attività principale Colture miste viticole, olivicole e frutticole

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza

Marchi VINO CHIANTI D.O.C.G. "COLLI FIORENTINI" OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA D.O.P. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta VINO CHIANTI D.O.C.G. "COLLI FIORENTINI" OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA D.O.P.







    Visiona altre aziende della categoria