Area Iscritti
IL PAPYRUS DI ROBERTA SCOTI
english russian french german spanish japanese chinese italian


IL PAPYRUS DI ROBERTA SCOTI Insegna IL PAPYRUS


Sede legale CORSO GRAMSCI 119 - PISTOIA (PT) - 51100

Telefono: 057329145

Attività ATTIVITA': FOTOCOPISTERIA, RILEGATORIA E PICCOLA STAMPA DAL 17.01.97 ***** COMMERCIO DI ARTICOLI DI CANCELLERIA E CARTOLERIA E QUANT'ALTRO PREVISTO DALLA TABELLA MERCEOLOGICA XIV CAT. C02, DAL 15.05.98  

Sede operativa GALLERIA NAZIONALE 13 - PISTOIA (PT) - 51100

Telefono: 057329145

Persona di riferimento: Roberta Scoti

Indirizzo web http://www.ilpapyrus.com

Posta elettronica info@ilpapyrus.com

Chi siamo: Il primo e il più importante Centro Copie e Servizi grafici della Provincia di Pistoia. E' stato il primo centro copie di Pistoia ad attivare il Self Service e attualmente l'unico ad avere copiatrici Laser. Indispensabile per gli studenti universitari, Il Papyrus è anche un valido supporto per professionisti e imprese nelle loro necessità di comunicazione.

Cosa facciamo Fotocopie, Stampa digitale anche a colori, Rilegatura tesi, Piccola editoria anche Musicale e Universitaria, Battitura testi, Grafica elettronica, Scansione ad alta risoluzione anche da diapositive, OCR, WEB design, Mouse pad, Timbri.

Attività principale Servizi di segreteria: dattilografia, stenografia, fotocopiatura e attivita' simili Ulteriori attività Editoria, stampa e riproduzione di supporti registrati Servizi n.c.a.

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita per corrispondenza







    Visiona altre aziende della categoria