Area Iscritti
TARRINI MAURO
english russian french german spanish japanese chinese italian


TARRINI MAURO


Sede legale VIA G.MARCONI 29 - PISA (PI) - 56121

Telefono: 050 49151

Attività ATTIVITA: AGENTE DI COMMERCIO,SENZA DEPOSITO,DI PRODOTTI INDUSTRIALI PER LA PULIZIA E MACCHINE INDUSTRIALI, PRODOTTI ALIMENTARI E VINI.  

Sede operativa VIA G.MARCONI 29 - PISA (PI) - 56121

Telefono: 050 49151 -

Fax: 050 49151

Persona di riferimento: Mauro Tarrini

Posta elettronica tarrini@libero.it

Commercio elettronico http://tarrini@libero.it

Chi siamo: Rappresentante di detersivi e sistemi di pulizia con assistenza tecnica per dispensers dosaggio saponi e per riparazioni macchine lavapavimenti.Sistemi innovativi italiani ed esteri,possibilità di noleggio per igienizzanti da bagno e per controllo degli odori.Personalizzazione di materiale in carta,TNT e tutta la linea cortesia per alberghi.Lavasciuga,monospazzole,spazzatrici,idropulitrici,macchine a vapore,insetticidi,topicidi,disinfettanti e tutto per il piano HACCP anche con corsi.

Cosa facciamo Vendita all'ingrosso di detersivi saponi cere carta e monouso.Apparecchi igienici da bagno saponettine generiche e personalizzate.Detergenti ecologici e biologici.Macchine lavapavimenti,a vapore,spazzatricie idropulitrici.Insetticidi rodenticidi disinfettanti.Prodotti per attuazione del piano HACCP.

Attività principale Agenti e rappresentanti di saponi, detersivi, candele e prodotti simili

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori vendita a consorzi/cooperative Enti, Istituti religiosi

Marchi Deytron detersivi,saponi, Bayer Insettic.,topicidi,disinfett. 3M Tappeti, spugne e dischi abras. Wettex Vileda Spugne,TNT Fimap Lavasciuga Soteco Aspiratori Wirbel Monospazzole Pulitecno Idropulitr. Tecnovap Generatori di vapore Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Tutti detersivi con schede tecniche e di sicurezza. Macchine certificate CE.







    Visiona altre aziende della categoria