Area Iscritti
SALVINI GILBERTO
english russian french german spanish japanese chinese italian


SALVINI GILBERTO


Sede legale VIA DEGLI ALFANI 127/R - FIRENZE (FI) - 50100

Telefono: 055 219421

Attività ATTIVITA': COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ARTICOLI PER BELLE ARTI IN GENERE, DAL 10/01/1998  

Sede operativa VIA DEGLI ALFANI 127/R - FIRENZE (FI) - 50121

Telefono: 055 219421 -

Fax: 055 219421

Persona di riferimento: SALVINI GILBERTO

Posta elettronica salvinibellearti@interfree.it

Chi siamo: Il negozio ha iniziato l'attività nel 1975 ed ha sede in via degli Alfani, in pieno centro storico di Firenze. Situato fra il Duomo e P.za San Marco, è vicino all'Accademia di Belle Arti. E' frequentato da artisti di chiara fama e da studenti di Arte e di Architettura, sia di Università italiane che straniere. L'assortimento dei materiali per pittura, disegno, scultura, incisione e di articoli tecnici è molto ampio e può soddisfare praticamente tutte le richieste.

Cosa facciamo Vendita di colori ad olio, acrilici, tempere, acquarelli, alchidici, tele, vernici, pennelli, matite, carta, pastelli, squadre e quanto occorre per la pittura e il disegno.

Attività principale Commercio al dettaglio di ferramenta e bricolage; materiali da costruzione; attrezzature e prodotti per l'agricoltura; attrezzature per il giardinaggio, esclusi semi e fertilizzanti; prodotti per la zootecnia, esclusi articoli per animali domestici Ulteriori attività Commercio al dettaglio di prodotti non alimentari n.c.a. Commercio al dettaglio di libri; giornali, riviste e periodici; articoli di cancelleria e cartoleria







    Visiona altre aziende della categoria