Area Iscritti
LOGICHE NUOVE SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


LOGICHE NUOVE S.R.L.


Sede legale VIA DEL BECCACCINO 6 FRAZIONE NODICA - VECCHIANO (PI) - 56019

Attivitą COMMERCIO TRAMITE RETE INTERNET DI PRODOTTI ALIMENTARI IN GENERE SENZA UTILIZZO DI APPOSITI LOCALI MA CON INVIO DELLA MERCE DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE AL CLIENTE FINALE  

Sede operativa VIA LIVORNESE 1219/D FRAZIONE SAN PIERO A GRADO - PISA (PI) - 56010

Telefono: 050-963889 -

Fax: 050-963067

Persona di riferimento: Guerrini Roberto

Indirizzo web http://www.cosetoscane.com

Posta elettronica info@cosetoscane.com

Commercio elettronico http://www.cosetoscane.com

Chi siamo: La nostra Azienda opera con il marchio ?Cosetoscane? e coinvolge direttamente produttori toscani di qualitą al fine di dotarli di un moderno strumento di promozione e di un nuovo canale di vendita. Le aziende che partecipano all?iniziativa ?Cosetoscane? sono piccole realtą produttive, esclusivamente toscane, caratterizzate da processi produttivi artigianali e da una produzione che si distingue dal punto di vista della qualitą e della tipicitą.

Cosa facciamo Commercializziamo prodotti tipici toscani di alta qualitą: formaggi pecorini toscani, olio extravergine di oliva, specialitą al tartufo bianco e nero, salumi di suino tradizionale e di cinta senese, salse di selvaggina, ragł di carne, salse fresche, dolci tipici toscani, miele biologico, ecc. .

Attivitą principale Commercio al dettaglio effettuato per corrispondenza, per telefono, per radio e per televisione; commercio al dettaglio effettuato via internet (commercio elettronico)

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita per corrispondenza

Marchi Cosetoscane, Caseificio Busti, Boutique della carne e della selvaggina Due Mila, Frantoio Sanminiatese, Savitar, Camuciolo, Azienda agricola Mattone, Crema Lombardi

Principali paesi di export GERMANIA REGNO UNITO STATI UNITI D'AMERICA CANADA ISRAELE GIAPPONE







    Visiona altre aziende della categoria