Area Iscritti
METINA SELEZIONI SAS DI DELLA GIOVAMPAOLA STEFANO E C
english russian french german spanish japanese chinese italian


METINA SELEZIONI S.A.S. DI DELLA GIOVAMPAOLA STEFANO & C.


Sede legale VIA BERNABEI 1A-1B - MONTEPULCIANO (SI) - 53045

Telefono: 0578717533

Altre sedi SI

Attività IL COMMERCIO ALL'INGROSSO, L'ORGANIZZAZIONE, LA DISTRIBUZIONE E LO SCAMBIO ANCHE CON L'ESTERO DI PRODOTTI ALIMENTARI, VINO E PRODOTTI LIQUOROSI, ALCOLICI E SUPER ALCOLICI E QUANT'ALTRO RIENTRANTE NEL GRUPPO "A" TABELLA I, VI,VII R.E.C.  

Sede operativa VIA BERNABEI 1A-1B - MONTEPULCIANO (SI) - 53045

Telefono: 0578717533 -

Fax: 0578752821

Persona di riferimento: Della Giovampaola Stefano

Indirizzo web http://www.winesoftuscany.com

Posta elettronica metina@libero.it

Commercio elettronico http://www.winesoftuscany.com

Chi siamo: Bar Caffè Enoteca Wine Room. Commercio, distribuzione e vendita all'ingrosso ed al dettaglio di prodotti tipici toscani, in particolare modo dei vini toscani più prestigiosi.

Cosa facciamo Localizzati in Montepulciano offriamo degustazione e vendita dei prodotti tipici toscani più prestigiosi in particolar modo di Vini come il Brunello, il Vino Nobile, la Vernaccia ed il Chianti.

Attività principale Bar e caffetterie Ulteriori attività Commercio all'ingrosso di prodotti alimentari, bevande e prodotti a base di tabacco Commercio al dettaglio in esercizi specializzati di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita a consorzi/cooperative

Marchi Vini Italiani Vino Nobile di Montepulciano DOCG, Vino Brunello di Montalcino DOCG, Vino Vernaccia di San Gimignano DOCG, Vino Chianti Classico DOCG, Vino Chianti Colli Senesi DOCG, Vino Toscano IGT.

Attività di export Sì







    Visiona altre aziende della categoria