Area Iscritti
CORRIERE CECCHI SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


CORRIERE CECCHI S.R.L.


Sede legale VIA CARLO D'ANGIO' 23 - FIRENZE (FI) - 50126

Telefono: 055 301046

Altre sedi FI PV

Attività LA SOCIETA' HA PER OGGETTO: ATTIVITA' DI AUTOTRASPORTO COSE IN CONTO TERZI, ATTIVITA' DI DEPOSITO, DI LOGISTICA INTEGRATA E DI TRASPORTO IN GENERE DI OGGETTI, BENI O DOCUMENTI VIA TERRA, MARE O AEREA. LA SOCIETA' POTRA' EFFETTUARE IL NOLEGGIO DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE. POTRA' INOLTRE COMPIERE OGNI ALTRA ...  

Sede operativa VIA PONTE A QUARACCHI 34/36 FRAZIONE OSMANNORO - SESTO FIORENTINO (FI) - 50019

Telefono: 055 301046 -

Fax: 055 301057

Persona di riferimento: BETTY LEONI

Posta elettronica corrierececchi@fi.technet.it

Chi siamo: L'Azienda e' presente sul mercato fiorentino da oltre 70 anni. Il "Corriere Cecchi" nasce come impresa di trasporto familiare ma, grazie ai suoi titolari, si impone sul mercato fiorentino come azienda all'avanguardia, che rispetta a pieno gli obiettivi preposti di corriere espresso. Con sacrificio e serieta' ha guadagnato il rispetto dei suoi numerosi clienti, ai quali garantisce un servizio rapido ed efficente che e'stato altresi' certificato secondo le norme Europee ISO 9002.

Cosa facciamo Attivita' di trasporto merce su strada. Servizio espresso per le seguenti citta' in 24/48 ore: Firenze, Roma, Bologna, Milano, Padova.Servizio di consegne in tutta Italia.Trasporti diretti in tutta Italia.Trasporto materiali pericolosi con idoneita' A.D.R. Assistenza Clienti fino a destino merce.

Attività principale Trasporti di merci su strada

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro







    Visiona altre aziende della categoria