Area Iscritti
CENTRO DI RICERCA IN MATEMATICA PURA ED APPLICATA CONSORZIO
english russian french german spanish japanese chinese italian


CENTRO DI RICERCA IN MATEMATICA PURA ED APPLICATA - CONSORZIO


Sede legale VIA PONTE DON MELILLO - FISCIANO (SA) - 84084

Telefono: 089 964189

Altre sedi CS PI RM

Attività ATTIVITA' ESERCITATA: DALL'1/12/1992 RICERCA E SVILUPPO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO NEL CAMPO DELLA MATEMATICA PURA ED APPLICATA,DELL'INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI,DELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE E DI TUTTE LE MATERIE CONNESSE; INIZIATIVE DI TRASFERIMENTO ...  

Sede operativa VIA PONTE DON MELILLO - FISCIANO (SA) - 84084

Telefono: 089 964189 -

Fax: 089964191

Persona di riferimento: dott. Stanislao Filice

Indirizzo web http://www.crma.it

Posta elettronica info@crmpa.it

Chi siamo: Il CRMPA è un consorzio no-profit che opera nel campo dell?ICT. La struttura aziendale, costruita all?interno di un dipartimento dell?Università di Salerno, è un ibrido basato su una sinergia tra ricerca universitaria e produzione innovativa. La struttura organizzativa, innovativa per il sud Italia, è mutuata dal modello societario HI TECH americano. Il CRMPA ingloba all?interno della propria struttura le competenze distintive di ricerca e del know-how conoscitivo.

Cosa facciamo Le aree di ricerca in cui il CRMPA opera sono : Learning e Divulgazione Scientifica. Intelligenza Artificiale. Simulazione e Ottimizzazione. Sistemi Informativi.

Attività principale Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze naturali e dell'ingegneria

Classe di fatturato: da 5 a 10 miliardi di lire - da 2,5 a 5 milioni di euro Certificazioni Il CRMPA ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 (ISO 9001: 2000) con validità per il campo applicativo della "Ricerca, sviluppo e trasferimento tecnologico nel settore dell'Information and Communication Technology".







    Visiona altre aziende della categoria