Area Iscritti
SERVIZI PER LA SICUREZZA SRL SPS SRL IN SIGLA
english russian french german spanish japanese chinese italian


SERVIZI PER LA SICUREZZA S.R.L. (S.P.S. SRL IN SIGLA)


Sede legale VIALE ARMANDO DIAZ 236/10 - MONTEVARCHI (AR) - 52025

Attività STUDIO E SOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE NEL CAMPO DELLA SICUREZZA, DELL'IGIENE E DELLA TUTELA DEL LAVORATORE NELL'AMBITO DEL LAVORO; L'ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E L'ELABORAZIONE DI TUTTI I DATI LEGATI ALL'OGGETTO SOCIALE NEL CAMPO DEL LAVORO.  

Sede operativa VIALE DIAZ 236 - MONTEVARCHI (AR) - 52025

Telefono: 055 984666 -

Fax: 055 9107825

Persona di riferimento: Mario Cellai

Indirizzo web http://www.sicureco.com

Posta elettronica siar@sicureco.com

Commercio elettronico http://www.sicureco.com

Chi siamo: La SPS fa parte del gruppo SICURECO, nato nel 1995 a Bologna con l'obiettivo di coordinare più campi d'intervento nel settore dei servizi riguardanti la tutela dell'ambiente esterno, della sicurezza e prevenzione nell'ambiente di lavoro e dell'organizzazione in qualità( ISO9000 - ISO14000 - OHSAS18000).Si pone come interlocutore per gestire in qualità la sicurezza aziendale integrando gli aspetti organizzativi con una conduzione razionale degli interventi e delle misure di bonifica necessari.

Cosa facciamo Assistenza e consulenza per sicurezza sul lavoro, qualità ISO 9000, qualificazione SOA, ambiente, HACCP, formazione, organizzazione aziendale.

Attività principale Servizi n.c.a. Ulteriori attività Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche Collaudi ed analisi tecniche

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a consorzi/cooperative

Marchi Servizi interattivi per la sicurezza sul lavoro via internet: ISICUREZZA. Protezione e ripari per macchinari: Boguard Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Libretti formativi interattivi: SICURECO Informa.







    Visiona altre aziende della categoria